domenica 14 luglio 2013

Una star della moda italiana

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella,bellissima, anzi....incantevole!
La foto che mi intriga di più è quella col vestito rosso, fra le ultime della seconda parte. Sicuramente nessuno indovinerebbe l'età della modella, che, è facile immaginarlo,scatenerà commenti molto al di sopra delle righe.
Complimenti al papà per la composizione e il commento musicale,come di consueto, azzeccatissimo. Ogni altro merito è solo ed esclusivamente della...star(in erba).

P.S.:Scevro da intenti moralisti, che non mi sono, nè mi furono mai propri, spero comunque che questo precoce affaccio in un mondo tanto attraente, quanto pieno di insidie e spietato, sia vissuto come un gioco, fantastico, stimolante, adrenalinico, ma pur sempre un gioco. E, come diceva quel grande saggio di mio padre, "un bel gioco dura poco".

Anonimo ha detto...

Bellissima ragazza e molto promettente.... Peró se posso fare un appunto, trovo inquietante che un padre pubblichi foto della zona pubica della propria figlia. Comunque ... De gustibus.....

Starshipper

Ricky ha detto...

Per Anonimo Starshipper
Ti ringrazio innanzitutto per il giudizio lusinghiero espresso su mia figlia. Per il resto, confesso che l'ultima cosa alla quale avrei pensato è che qualcuno - guardando una foto che non mostra nessuna nudità e che vuole solo mettere in risalto i particolari dell'abbigliamento e cioè i pantaloncini, come anche le scarpe e le collane presenti in altre foto - arrivasse a pensare al pube di mia figlia. Non posso certo impedire che, di fronte a una foto innocente, qualcuno possa fare pensieri, diciamo, inverecondi. E questo sì che è inquietante. Ma a a tutto ciò non c'è rimedio: fa parte della vita. Amen.

Jessica ha detto...

Per Anonimo
Ma come si fa a pensare a certe cose di fronte a foto che esprimono soltanto bellezza e gioia di vivere? Sono incredula di fronte a una affermazione che fa comprendere chiaramente quale sia la considerazione della donna per certi maschi. Da vergognarsi veramente...

Tommy ha detto...

Anonimo Starshipper
Sei stato capace di vedere in quelle foto l'unica cosa che non si vede ma che è chiaramente dentro la tua testa in forma ossessiva (come del resto in moltissimi uomini)...

Anonimo ha detto...

Per Starshipper

Se fin da piccole le donne vengono guardate con occhi malati, si può capire perchè da grandi siano oggetto di tanta violenza maschile. Mah!

Caterina ha detto...


Per Starshipper

L'unica cosa che davvero trovo inquietante è che l'immagine di un paio di short provochi tali pruriti, fa pensare che fra tanti scatti le sia rimasta impressa solo quella. Dall'alto del suo "moralismo" si chieda perché.
Certa gente riesce a sporcare anche le cose più innocenti e vede il marcio ovunque ...

sergio ha detto...

Complimenti a Ricky per il servizio: belle e per nulla volgari le foto e ben scelto l’accompagnamento musicale. Particolare menzione merita l’affascinante e giovanissima modella che noi tutti sappiamo essere anche dotata di un invidiabile cervello.
Tutto ciò premesso si capisce che tutta l’operazione costituisce un gioco; legittimo l’orgoglio dei genitori e… fuori luogo quel commento frutto di pensieri fin troppo pruriginosi.