sabato 6 luglio 2013

Copiare i file più velocemente di quanto non faccia Windows



Se non sei soddisfatto delle funzioni di copia e spostamento di file di Windows, puoi provare SuperCopier, un programma gratuito che ti darà modo di regolare la velocità di copia, di renderti conto di eventuali errori e anche di copiare più rapidamente.
Copiare e spostare file da una cartella all'altra: usando la funzione di copia predefinita di Windows: puoi metterci delle ore e rischi di perderti pezzi per strada a causa di fastidiosi errori che spesso non vengono nemmeno segnalati dal sistema.
SuperCopier è un'utility di copia e trasferimento di file che rimpiazza la funzione di copia di Windows. Una volta avviato si insedia nella system tray (quella in basso a destra) , da cui può essere controllato manualmente tramite il menu contestuale. Oppure puoi semplicemente copiare e spostare i file come facevi prima e invece della copia di Windows si avvierà automaticamente SuperCopier.
Oltre a permettere di mettere in pausa un trasferimento in corso, SuperCopier include molte funzioni, accessibili tramite le schede di Fold up: la scheda Copy list fornisce in tempo reale la lista di file in coda, Error log segnala eventuali errori e Options permette di impostare un limite di velocità di copia. Sebbene sia solo in inglese, SuperCopier è dotato di un'interfaccia intuitiva e ben integrata con il sistema. Per scaricare il software andate qui e vi consiglio di scaricare il secondo tipo che appare in lista che va bene con i sistemi operativi sia a 32 bit che a 64 bit.

Nessun commento: